Home Notizie Ultime notizie Dimissioni da Responsabile di Sezione

Gentili Soci,
alla fine di questo anno terminerò il mio impegno in qualità di responsabile della Sezione Foto.

E' una decisione che ho maturato da tempo, dovuta principalmente ai miei nuovi impegni lavorativi e che viene dopo tre anni in cui ho impegnato molto del mio tempo nel cercare di dare un mio contributo alla crescita della Sezione Fotografica.

Non farò il bilancio delle attività svolte, sono agli atti e chi ha partecipato o almeno visto le inziative che abbiamo proposto penso si sia reso conto del tentativo di rinnovamento che ho cercato di perseguire, con il supporto e la collaborazione dei Soci più assidui.
Personalmente ritengo che alcune iniziative che ho proposto siano state innovative e abbiano riscontrato gradimento e altre meno, ma questo lo avevo messo in conto quando si ha poca esperienza e si cerca di innovare nella tradizione, come volevo fosse nel mio mandato.

Oltre il supporto già detto, non nego di aver incontrato delle difficoltà oggettive, specialmente nei rapporti con ARCA.
Il difficile clima nei confronti della Sezione che ho ereditato e le difficoltà nella comunicazione mi hanno più volte amareggiato e hanno certamente contribuito alla mia decisione di non ricandidarmi come responsabile.
Anche di questi numerosi casi non farò un elenco, e anche se credo che la responsabilità maggiore non ricada su di me, ho comunque il rammarico di non essere stato in grado di instaurare un proficuo e sereno rapporto di collaborazione.

Nonostante le tante difficoltà spero che tanti anni di vita della Sezione Foto non si esauriscano e che nuovi Soci e un nuovo Responsabile possano fornire la necessaria nuova linfa per un futuro di crescita e soddisfazioni.

Un caro saluto e Buona Luce!

Andrea Moneti

Ultimo mese Settembre 2017 Prossimo mese
L M M G V S D
week 35 1 2 3
week 36 4 5 6 7 8 9 10
week 37 11 12 13 14 15 16 17
week 38 18 19 20 21 22 23 24
week 39 25 26 27 28 29 30

Lista Articoli